top of page

Lift Up

IL BISTURI NON TI RENDERÀ FELICE (Demi Moore)

 


Il lifting non chirurgico può davvero eliminare qualche anno dal tuo aspetto? Ispirate da celebrità come Demi Moore e Sharon Stone, sempre più donne (e uomini) provano di tutto per rimanere giovani: cosmetici, lifting, botulino, micro iniezioni, a volte con effetti devastanti. 
Dalla parte più consapevole dello star system c'è una crescente domanda di tecniche non invasive, che non comportino tagliare, piegare, ricucire la pelle, che non necessitino di periodi di recupero. Lo stesso Ivo Pitanguy, il "Michelangelo del bisturi", ha recentemente dichiarato «Noi siamo medici e non dei maghi capaci di restituire la giovinezza. Per questo, abbiamo il dovere di combattere una tendenza alla volgarizzazione e all’eccessivo culto del corpo».

Aghi e Botulino hanno fornito una soluzione di breve durata, ma nulla di duraturo nel tempo. La tecnologia del futuro è già qui: gli scienziati hanno sviluppato nuovi modi per "sollevare" la pelle dall'interno e stimolare la naturale riparazione cellulare, migliorando da subito la compattezza e l’elasticità dei tessuti, con risultati duraturi.

Il marchio "Lift Up ©" è di proprietà di Tuttoestetica s.r.l.

bottom of page