top of page

Lift Up Viso

"Il bisturi non ti renderà felice"

Demi Moore

Ispirate da celebrità come Demi Moore e Sharon Stone, sempre più donne e uomini provano di tutto per rimanere giovani: lifting, botulino, micro iniezioni, a volte con effetti indesiderati molto spiacevoli.

 

Le star più consapevoli richiedono ormai soluzioni non invasive, che escludano il bisturi e non necessitino di periodi di recupero. I sistemi cruenti sono ormai out, gli scienziati hanno sviluppato nuove tecniche più rispettose, efficaci e durature.

BIO RIPARAZIONE: un benefico flusso di piacevole calore che contrae le fibre di collagene e "solleva" la pelle. Stimola la naturale rigenerazione e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido jaluronico. Aumenta la densità del derma con un immediato sollevamento di palpebre e sopracciglia, rimpolpa gli zigomi, attenua le rughe perioculari "zampe di gallina" e naso-labiali, rimodella il contorno del viso e del collo.

 

 

 

 

 

PEELING AL DIAMANTE: delicatamente il manipolo di diamante leviga lo strato superficiale e le piccole imperfezioni della pelle, che sarà subito più uniforme, liscia, elastica e giovane. Macchie, rughe sottili, smagliature e cicatrici da acne saranno cancellate o attenuate.

 

 

 

 

 

FOTOSTIMOLAZIONE: secondo i biologi cellulari il corpo umano utilizza la luce in modo simile al processo di fotosintesi delle piante. Gli impulsi luminosi stimolano la produzione di ATP e la sintesi del collagene. L' ATP è il carburante che le cellule utilizzano per svolgere tutte le attività, tra cui la riparazione e rigenerazione cellulare.

Il marchio "Lift Up ©" è di proprietà di Tuttoestetica s.r.l.

bottom of page